Apprendiamo da un comunicato stampa, riportato dal Resto del Carlino di oggi e da Lugonotizie, che il partito dei Verdi di Lugo protesta contro le nuove trivellazioni nel Lughese.
Siamo sbigottiti, ma voi Verdi a Lugo sedete in giunta insieme ai maggiori responsabili del disastro ecologico della nostra provincia. Il PD di Ranalli, De Pascale e Bonaccini non si è fatto scrupolo ad approvare questi progetti e la cementificazione selvaggia, i rapporti sul consumo di suolo mettono la provincia di Ravenna seconda solo a Roma, presto uscirà un comunicato con i numeri impietosi.
Nel 2017 la nostra compagna Valeria Ricci da assessore di Lugo si dimise (immagine2 del post), perché non fu possibile neanche dialogare con un sindaco che si nascondeva, per non parlare della riunione/teatrino messa su insieme al sindaco di Bagnacavallo.
Cari amici dei Verdi il centrosinistra non è riformabile, è un agglomerato di interessi, chi governa insieme o è un illuso nel parlare di ecologia o è complice del disastro. Fate voi.