google-site-verification=G5jDMXWgz19eEngIP73doVysxzMxLULaJAhNu9ASInU
camminare_domandando_intestazione
camminare_domandando_intestazione_bianca_ombra

facebook
twitter
whatsapp
youtube

​​Login - Chi Siamo - Cookies & Privacy

In questo sito proviamo a documentare la lunga strada verso l'unione della sinistra, se vuoi mandarci un contributo in qualsiasi formato (testo, video, etc.) contattaci:

PORCI TRAVESTITI DA AGNELLI

2024-12-11 22:07

Comunisti Anonimi

SATIRA DI DIFESA,

PORCI TRAVESTITI DA AGNELLI

Stellantis sempre più via dall’Italia, se non la fanno uscire minacciano di fare uscire la Duna. A Tavares pare diano una buona uscita da 100milioni d

img.jpeg

Stellantis sempre più via dall’Italia, “Se non ci fate uscire produrremo di nuovo la Duna”.

 

A Tavares pare diano una buona uscita da 100milioni di euro, mentre gli operai saranno in cassa integrazione. Quindi Tavares ha lavorato bene o male?

 

Per dire quanto la situazione è grave: Calenda sta facendo dichiarazioni sensate.

 

Salvini contro Stellantis: “C’è gente che prende dei soldi pubblici e poi crede di fare quello che vuole” Eh lo so sembra stia parlando di se stesso...

 

Salvini contro Elkan: “Prendi i soldi è scappa”, bravo Matteo! Diglielo che non c’è bisogno di scappare, anzi puoi fare il ministro.

 

La Schlein e il PD dopo il lungo silenzio sulla questione Stellantis rilanciano con una dichiarazione forte: “Chiediamo che Elkan riferisca in terrazza Martini!”

 

Sempre la segretaria del PD aggiunge: “Bisogna pensare ai...cosi lì come si chiamano...quelli in tuta ah si gli operati bisogna pensare agli operati”

 

Salva Milano votano centro-destra e PD insieme per salvare i costruttori e il sindaco Sala. Il PD si giustifica ”Stiamo pagando ancora il mutuo”.

Armi all’Ucraina votano centro-destra e PD. Il PD si giustifica “è l’utima volta giuriamo”

Voto alla Von Der Leyen votano centro-destra e PD. Il PD si giustifica “ultimissimissima giurello”.

 

Si presenta la nuova giunta regionale di Michele de Pascale, molte difficoltà nel comporla dopo i no di Satana e del Conte Dracula, pare non volessero rovinarsi la reputazione. 

 

 

 


facebook
twitter
whatsapp
youtube

redazione@camminaredomandando.it

logo semplice_luigi_iorio