google-site-verification=G5jDMXWgz19eEngIP73doVysxzMxLULaJAhNu9ASIn

“From economy of occupation to economy of genocide” il rapporto scandalo di Francesca Albanese 

camminare_domandando_intestazione_bianca_ombra
camminare_domandando_intestazione

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
phone

​​Login - Chi Siamo - Cookies & Privacy

In questo sito proviamo a documentare la lunga strada verso l'unione della sinistra, se vuoi mandarci un contributo in qualsiasi formato (testo, video, etc.) contattaci:


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
phone

OGNI GIORNO È NO MELONI DAY

14-11-2025 16:00

Potere al Popolo Ravenna

POLITICA, scuola, no-meloni-day,

OGNI GIORNO È NO MELONI DAY

CONTRO IL GOVERNO MELONI E LA SCUOLA DI VALDITARA: OGNI GIORNO È NO MELONI DAY Come Potere al Popolo abbiamo partecipato stamattina al presidio e cort

no-meloni-day.jpeg

CONTRO IL GOVERNO MELONI E LA SCUOLA DI VALDITARA: OGNI GIORNO È NO MELONI DAY

 

Come Potere al Popolo abbiamo partecipato stamattina al presidio e corteo organizzato dagli studenti di  OSA  Ravenna in occasione del NO MELONI DAY.

Lo abbiamo fatto condividendo la loro piattaforma che vogliamo rilanciare:  

" Come studenti ravennati sciopereremo scendendo tutti in piazza venerdì 14 novembre in occasione della giornata internazionale dello studente.

Mentre le nostre scuole cadono a pezzi, il governo continua a stanziare fondi per l'imperialismo europeo e occidentale e il ministero non risponde alle necessità degli studenti: l'inutile ritiro dei telefoni, la messa al bando dell'educazione sessuo-affettiva e la propaganda sionista nel curriculum scolastico sono i mezzi di un ministro, Valditara, completamente incapace di rispondere alle nostre necessità e che imbocca quindi la via della repressione per accaparrarsi più voti.

Gli studenti non ci stanno, e per questo non intendiamo farci ignorare!

PRENDI PARTE AL CAMBIAMENTO, SCENDI ANCHE TU IN PIAZZA! "

 

E' stato un ulteriore momento di mobilitazione che, dopo la grande piazza del 3 ottobre,  anche nella nostra città continua coinvolgendo studenti, lavoratori e cittadini.

Un movimento che si ribella alla finanziaria di guerra del governo Meloni che non solo non interviene verso i bassi salari ma taglia anche servizi sociali, scuola e sanità trovando invece soldi per il riarmo e per tagliare le tasse ai più ricchi.

Chiamiamo all'adesione allo sciopero generale del 28 novembre lanciato da USB e dal sindacalismo di base e alla partecipazione alla manifestazione nazionale del 29 a Roma ( puoi contattarci per andare) .


 

redazione@camminaredomandando.it

orizzonte_logo_bianco
luigi iorio logo 2025 simbolo.bianco