google-site-verification=G5jDMXWgz19eEngIP73doVysxzMxLULaJAhNu9ASIn

“From economy of occupation to economy of genocide” il rapporto scandalo di Francesca Albanese 

camminare_domandando_intestazione_bianca_ombra
camminare_domandando_intestazione

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
phone

​​Login - Chi Siamo - Cookies & Privacy

In questo sito proviamo a documentare la lunga strada verso l'unione della sinistra, se vuoi mandarci un contributo in qualsiasi formato (testo, video, etc.) contattaci:


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
phone

COSA SI ASPETTA?

17-08-2023 22:00

Rifondazione Villa San Martino

TERRITORI, lugo, ambiente, fiumi, manutenzione, alluvione, alluvione-emilia-romagna,

COSA SI ASPETTA?

Come sapete il circolo di Rifondazione Comunista di Villa San Martino si sta impegnando sul territorio lughese e non per aiutare chi ha avuto problemi...

pungela5.jpeg

Come sapete il circolo di Rifondazione Comunista di Villa San Martino si sta impegnando sul territorio lughese e non per aiutare chi ha avuto problemi per l'alluvione, chi ne ha ancora come per la questione di San Lorenzo e delle persone abbandonate dalle istituzioni.

 

Continuiamo a monitorare il territorio e le segnalazioni che in questi giorni il compagno Secondo Valgimigli, ex assessore provinciale con un esperienza notevole sulla gestione di opere pubbliche, sono la dimostrazione che il territorio lughese é abbandonato da un amministrazione che fuori dai social é inesistente, non riesce a fare nulla con urgenza, non riesce neanche a far pulire intorno alla Pungela, una situazione che si protrae da mesi.

 

Una Giunta che non riesce neanche a empatizzare con chi subisce ingiustizie. Siamo un partito di strada che continua a girare per il territorio, chi vuole può contattarci. Difenderemo chiunque subisca dei torti senza guardare alle parentele, perché è giusto.

pungela1.jpegpungela2.jpegpungela3.jpeg

redazione@camminaredomandando.it

orizzonte_logo_bianco
luigi iorio logo 2025 simbolo.bianco